Quando Napolitano espresse la volontà di aderire al Nuovo Ordine Mondiale

Napolitano diceva in questo video : “Ci si richiede dunque un nuovo sforzo di coesione nazionale e un concreto impegno per garantire la pace anche al di fuori dei confini della stessa Europa per contribuire alla creazione di un NUOVO ORDINE MONDIALE

Per chi non sapesse cosa fosse potete leggere UN INTERESSANTE ARTICOLO

Fulcro del nuovo ordine Mondiale è il gruppo Bilderberg di cui sono membri Mario Monti (guardacaso) e Enrico Letta (guardacaso).

Sentite le parole di Napolitano di qualche anno fa.

Riporto dall’articolo che ho linkato

“Il Gruppo Bilderberg, rappresenta uno dei più potenti Gruppi di facciata degli Illuminati. Nasce informalmente nel 1952, ma prende questo nome solo nel 1954 quando il 29 maggio viene indetto il primo incontro presso l’Hotel Bilderberg di Oosterbeek in Olanda.

Da allora le riunioni sono state ripetute 1 o 2 volte all’anno. All’inizio solo in Paesi Europei, ma dagli inizi degli anni ‘60 anche in Nord America.

[..]

Fin dalla prima riunione furono invitati banchieri, politici, universitari, funzionari internazionali degli Stati Uniti e dei paesi dell’Europa Occidentale per un totale all’incirca di un centinaio di personaggi, tra questi, sembra anche Alcide De Gasperi.

Ai tempi della costituzione l’obiettivo dichiarato ufficialmente, era quello di creare l’unità Occidentale per contrastare l’espansione Sovietica.

In realtà malgrado le apparenti buone intenzioni, il vero obiettivo era quello di formare un’altra organizzazione di facciata che potesse attivamente contribuire ai disegni degli Illuminati: la costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale e di un Governo Mondiale entro il 2012.”